Un’ottima trovata pubblicitaria e di marketing quella che ci arriva dalla California, dove un abile imprenditore della ristorazione ha capito come fare business, inventandosi un nuovo tipo di ristorante.
Il locale chiamato “Miss Cutie” è stato aperto in California ed ha una particolarità: Le pietanze ai tavoli vengono servite da seducenti ragazze in Lingerie Sexy.
Il locale aperto da poco pare sia molto ben frequentato e di certo non per la prelibatezza delle pietanze, la quale genuinità non viene messa in dubbio, nè tantomeno per i prezzi. Ma sicuramente i clienti sono attratti dal farsi servire da queste seducenti cameriere.
In America non è il primo locale che apre con questa idea, c’è già a Washington un bar dove le ragazze servono in Bikini e che ha già raggiunto i 19.000 seguaci sui social e una valutazione nelle mappe di 4.5 stelle su 5.
Vedremo il “Miss Cutie” cosa riuscirà a fare nei prossimi mesi, noi scommettiamo che il locale avrà dei numerosi frequentatori e che l’idea verrà ben presto copiata da altri, magari anche qui in Italia, dove però le critiche sicuramente saranno maggiori, vista la nostra vena di fare sempre polemica.