Michele Goodman e Vicki Haines sono una coppia che come tante altre in questo periodo è partita per una settimana di vacanze all’insegna del relax e del divertimento per ricaricare le pile dopo un anno trascorso a lavoro.

I due dopo aver trascorso la settimana si apprestavano a ritornare nella propria abitazione e proprio mentre erano arrivati quasi alla porta, iniziarono a notare delle cose fuori posto e qui la gioia si trasformò per loro nel peggiore degli incubi.

Il timore che qualcuno fosse entrato in casa per rubare si fece sempre più forte. Entrarono con prudenza a perlustrare tutta l’abitazione e ciò che scoprirono li lasciò letteralmente di stucco: l’intruso era lì seduto sul loro divano in soggiorno.

Non si trattava di un ladro ma bensì di un bellissimo Koala. L’animale piuttosto audace era riuscito ad entrare alla ricerca di un po di ombra e di un posto comodo dove riposare e ripararsi dal caldo.

Ed è proprio sul divano di casa della famiglia Goodman che aveva deciso di riposarsi. I proprietari dopo lo stupore, chiamarono la protezione animali che poco dopo portarono via l’animale, ma non prima di scattare qualche foto e immortalare il momento: