Tommaso Zorzi: chi è, professione, coming out, fidanzato

0
54
tommaso zorzi

Tommaso Zorzi, ha 26 anni, ed è un famoso influencer. Amatissimo dal pubblico per il suo carattere e la sua simpatia. Si è fatto conoscere per aver partecipato a diversi reality, da Riccanza, a Pechino Express, fino all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, dove è uscito vincitore. Dopo la vittoria, è stato opinionista, insieme a Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini, de L’Isola dei Famosi 2021. Attualmente è fidanzato con Tommaso Stanzani, ballerino ed ex allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi.

Tommaso Zorzi

Nome: Tommaso

Cognome: Zorzi

Data di nascita: 2 aprile 1995

Età: 26 anni

Segno Zodiacale: Ariete

Luogo di nascita: Milano

Professione: Influencer

Profilo Instagram Ufficiale: @tommasozorzi

Tommaso Zorzi chi è, biografia, vita privata

Tommaso Zorzi è milanese doc. Ha sempre vissuto a Milano dove c’è anche la sua famiglia a cui lui è molto legato. Quando partecipò al reality Riccanza, mostrò ai telespettatori il suo lussuoso appartamento nel “Bosco Verticale”, anche se sembra che adesso si sia trasferito nella zona di Porta Venezia. La famiglia Zorzi è una delle più ricche d’Italia. Suo padre, Lorenzo Zorzi, lavora nel mondo di sviluppo software, e Armanda Frassinetti, una dietista che lavora presso la ASL di Milano. Tommaso ha anche una sorella minore di nome Gaia. Tommaso ha frequentato a Londra un corso di studi in Economia e Business Management.

Tommaso Zorzi coming out

Tommaso, ha confessato, in un’intervista rilasciata al settimanale CHI, di aver fatto coming out, confessando alla mamma di essere omosessuale, inviandole una email. La madre ha accolto la notizia senza sollevare alcun tipo di problema.

Tommaso Zorzi fidanzato

Tommaso Zorzi è ormai ufficialmente fidanzato con Tommaso Stanzani, ex ballerino di Amici. Sui social ormai girano tantissimi video e foto che li ritraggono insieme, sia a casa di Zorzi che in vacanza. Divenne virale la storia pubblicata da Zorzi dove affermava ironicamente ”Dimmi che stai frequentando un ragazzo che sta facendo la maturità senza dirmi che stai frequentando un ragazzo che sta facendo la maturità: settimana prossima Pirandello!”, riprendendo Stanzani intento a ripassare le ultime materia in vita dell’esame.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here