Tomaso Trussardi: un compleanno da favola insieme alla sua Michelle

0
199
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Un compleanno da sogno quello di Tomaso Trussardi, festeggiato a Bergamo insieme alla moglie Michelle Hunziker. Festeggiamenti in piena regola (e rispetto covid) per una delle coppie più amate. Non sono mancati gesti romantici e battutine divertenti.

I festeggiamenti sulla terrazza a Bergamo

Una coppia molto unita e complice, quella formata dalla conduttrice Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi. Pochi pettegolezzi e molto amore alla base della loro storia. Non sono molto amanti dei social, ma, nonostante questo, hanno voluto condividere con tutti i loro fan i festeggiamenti per i 38 anni di Tomaso.

Una rosa, canzoncina dedicata, torta e…Tante risate

Queste le parole d’ordine per descrivere il compleanno di Tomaso. Insieme sulla terrazza a Bergamo, Michelle si è avvicinata a suo marito donandogli una rosa rossa. Di fronte all’emozione del marito è partito un lungo abbraccio sulle note della tradizionale canzone “Tanti auguri a te”. Non sono mancate anche risate e battutine, a cui la coppia ci ha abituati da sempre. La stessa Hunziker ha fatto notare ironicamente come suo marito si stia “avvicinando” alla sua età, e la sua risposta ha fatto sorridere tutti i fan:

In fondo invecchiare è l’unico modo per non morire, no?

I video di festeggiamenti si sono conclusi con una meravigliosa sorpresa.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here