Sophie Codegoni e Matteo Ranieri: storia finita? Intanto l’ex tronista esce con Gianluca

0
601
sophie codegoni

Ci hanno fatto sognare, prima durante il trono e poi quando si sono scelti, eppure dopo meno di un mese dalla caduta dei petali rossi nello studio di “Uomini e Donne”, Sophie Codegoni e Matteo Ranieri si sono lasciati. Una coppia molto amata dal pubblico, proprio per la diversità di caratteri che li contraddistingue, forte e determinata lei, timido e introverso lui. Una combo che ha fatto sperare i fan della coppia e che, invece, non ha funzionato lontano dalle telecamere.

Sophie avvistata con l’ex tronista Gianluca De Matteis. Ha già dimenticato Matteo?

Sophie e Gianluca si sono conosciuti all’interno dello studio di “Uomini e Donne”, entrambi seduti sulla sedia rossa, con il ruolo di tronisti. Gianluca, però, dopo poche settimane dall’inizio della sua avventura, ha abbandonato la sedia in quanto demotivato dal fatto di non riuscire a costruire nulla con le ragazze conosciute fino ad allora. Ma, nonostante la lontananza, il rapporto tra i 3 tronisti non è mai stato un mistero, tanto che, terminate le scelte di Sophie e Davide (altro tronista) si sono ritrovati tutti insieme per festeggiare.

Una foto su Instagram ha scatenato la bufera

Negli ultimi giorni, Sophie e Gianluca, hanno condiviso una serie di storie sui rispettivi profili Instagram che li ritraggono insieme in diverse circostanze. Proprio tutta questa “vicinanza”, notata dai più attenti, ha fatto sospettare un flirt in corso tra loro. I fan dell’ormai ex coppia, Sophie e Matteo, non sembrano aver preso bene la loro rottura e di fronte a questa serie di incontri con Gianluca non si sono risparmiati commenti negativi e insulti rivolti alla giovane ragazza.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here