Aveva Un Alito Talmente Cattivo Che Infastidiva Anche Il Marito. Con Questo Rimedio Ha Risolto In 5 Minuti

Non vi è niente di più disgustoso che stare vicino ad una persona che non cura la propria igiene. Infatti il cattivo odore è qualcosa che fa stare alla larga le persone. Talvolta questo arriva dalla bocca e spesso chi soffre di alito cattivo non riesce a trovare la soluzione al problema.

Non sempre un semplice spazzolino e del dentifricio riescono ad eliminare l’alitosi. Può capitare che questi possa essere causato da qualcosa che abbiamo ingerito o da qualche problema batterico alla bocca.

Non importa quale sia il problema, ma la verità è che si tratta comunque di qualcosa di fastidioso. In commercio esistono vari prodotti che possono aiutare a contrastare il problema dell’alito cattivo ma sono sempre composti chimici non proprio buoni per la nostra salute.

Pertanto, in questo articolo vogliamo parlare di una soluzione naturale per sradicare questo problema.

Questa ricetta è facile da fare.
Ecco ciò che vi serve:

2 Limoni
1 tazza di acqua calda
mezzo cucchiaio di Cannella
1 cucchiaio di bicarbonato

In una ciotola pulita, aggiungete il succo di limone, il bicarbonato e la cannella. Poi aggiungete la tazza di acqua calda e mischiate tutto per bene.

l liquido che si ottiene con questo procedimento è il vostro nuovo collutorio. Prendetene uno o due cucchiai e fate i gargarismi per circa un minuto.