Rimprovera La Moglie Perché Ha Partorito Nell’Auto Nuova: La Reazione Della Donna E’ Epica! – VIDEO

Quando una donna è incinta l’ultima cosa che ci si augura è quella di non riuscire a raggiungere l’ospedale in tempo. La più grande paura è proprio quella di restare imbottigliati nel traffico in pieno travaglio e quindi di dover partorire in auto. Un po come è successo a questa donna di nome Andrea che ha avuto si la fortuna di essere arrivata in ospedale, ma non in tempo per evitare che gran parte del parto avvenisse in auto.

Il dottor Brian Snyder che lavorava al pronto soccorso dell’ospedale, ha capito subito che bisognava intervenire tempestivamente per evitare complicazioni alla donna e al suo bambino.

Andrea era entrata in travaglio ed era nel panico più totale, suo marito era lì fermo immobile non sapendo cosa fare e i passanti presenti si limitavano a curiosare. Così il dottore ha preso in mano la situazione e tutto è andato per il meglio con la donna che ha partorito un bambino sanissimo tra gli applausi delle persone presenti.

Ad un tratto il dottor Snyder ha chiesto al padre del piccolo se volesse tagliare il cordone ombelicale, ma guardando sua moglie con uno sguardo quasi disgustato egli esclama: “Tesoro, per amor del cielo… proprio nella nostra nuova auto!! Con i sedili nuovi! Non potevi aspettare altri 15 minuti?!”

Ed è proprio a questo punto che la situazione è degenerata con la reazione di sua moglie davvero epica. In pochissimo tempo si è passati da un momento di gioia ad una scena drammatica di un film.

Ecco la reazione della donna ripresa da un video amatoriale che ha fatto il giro del mondo > LINK <