Queste Ragazze Dimostrano Che Lo Squat Fa Bene Alla Salute E Alla Forma Fisica

Con l’avvicinarsi delle vacanze estive tutti vanno alla ricerca della forma fisica perduta durante il periodo invernale e vanno alla ricerca quindi di segreti e rimedi per ritornare in forma in tempo per la prova costume. A tal proposito va ricordato che una buona forma fisica non si costruisce soltanto a tavola con diete e riduzione di calorie, ma il tutto deve essere accompagnato anche da movimento e sport che alla fine è alla base di un ottimo risultato.

Fra i tanti esercizi, quello maggiormente usato dalle donne per ritornare in forma per la prova costume, è senza dubbio lo squat, che è l’esercizio più completo per gli arti inferiori, in particolare per cosce e glutei.

Si tratta di un esercizio fondamentale per ritrovare la forma fisica ed in particolare per tonificare il lato b, il sogno di tutte le ragazze in vista dell’estate.

Oggi lo squat, in tutte le sue forme e varianti, sta tornando alla ribalta grazie all’ondata delle tecniche di allenamento “funzionale” a corpo libero o con attrezzi inconsueti.

I risultati che si possono ottenere sono davvero fantastici come testimonia il video. Ed allora cosa state aspettando? Documentatevi e chiedete informazioni al vostro istruttore in palestra.