Pronto Soccorso, Ecco Le Cose Più Strane Trovate Nel Retto Delle Persone

0
1507

Quante cose avranno visto nel corso della propria vita lavorativa al Pronto Soccorso medici ed infermieri? Casi disperati, ma anche spesso divertenti e allo stesso tempo imbarazzanti.

Oggi vi sveliamo gli oggetti più strani e curiosi che una persona possa aver inserito nel proprio corpo, andando poi in ospedale lamentando forti dolori al retto e allo stesso tempo l’imbarazzo che possano aver provato nel momento in cui si recavano ad effettuare la dovuta radiografia:

#1 Una Chiave: forse cercava un nascondiglio sicuro!

#2 Una pallina da Ping Pong: chissà forse è scivolata casualmente o forse stavano giocando a canestro.

#3 Un paio di pinze: probabilmente rimaste lì dopo un gioco finito male

#4 Un paio di occhiali da vista: Com’è possibile farci finire un paio di occhiali?

#5 Un cavo elettrico: forse il malcapitato si sentiva un pò giù e aveva bisogno di una carica!

#6 Un proiettile: qui la cosa è voluta. Lo sfortunato ci racconta che li utilizzava in tempi di guerra per far rientrare dentro le fastidiose emorroidi. Oggetto comodo da utilizzare, sarà vero?

#7 Un Cellulare: La vittima dello sfortunato incidente è un avvocato che ha raccontato di esserci scivolato sopra mentre era nudo e il cellulare si trovava proprio in posizione verticale. Tra l’altro il cellulare ha squillato per ben 3 volte prima di essere estratto!

#8 Una Barbie senza testa: Bisogna stare attenti con i bambini, spesso lasciano sempre cose in giro per la casa. Ah, della testa nessuna traccia.

Queste sono solo le più clamorose storie che sono giunte dai pronti soccorsi di tutto il mondo.