Pesava 272 Kg. Poi ha promesso di cambiare per i figli. Quando ha mostrato la sua trasformazione, nessuno poteva crederci

Pasquale Brocco detto “Fat Pat” all’età di 28 anni pesava 272 chili. Era obeso e il suo fisico ne risentiva della sua condizione fisica. Aveva pressione e colesterolo alti e per questo il medico le disse che se non avesse cambiato stile di vita e dimagrito, avrebbe rischiato la vita.

Era diventato padre da un anno e doveva cambiare qualcosa nella sua vita, non per lui, ma per suo figlio e così decise di ascoltare il consiglio del medico. Si è scattato un selfie a torso nudo ed ha iniziato la sua nuova vita.

Walmart, il supermercato dove andava a fare la spesa non era vicino casa, cosi decise che ogni volta che aveva fame doveva andare a piedi fino al Walmart, una passeggiata di circa 3,2 chilometri che ha aiutato Pat a perdere peso, insieme ad una corretta alimentazione. Pat dopo tre anni di duro lavoro su di sè, è irriconoscibile, è diventato la metà di quanto era, adesso pesa 136 chilogrammi ed è anche un motivatore eccezionale, lui è l’esempio che niente è impossibile.

Ecco la foto prima e dopo (CLICCA SULLA FRECCIA PER SCORRERE L’IMMAGINE)