Muore a Soli 18 Anni: Quello che Fanno i suoi Compagni di Classe è Toccante

0
756

Laura Hiller era una giovane ragazza di appena 18 anni che purtroppo ha perso la battaglia più importante della sua vita.

Colpita da Leucemia Mieloide se ne è andata il 20 gennaio dalla sua casa a Burlington, nell’Ontario, in Canada, non potendo così diplomarsi e ricevere il suo annuario senior.

Così la sua famiglia gli ha voluto fare un regalo d’addio speciale: Un toccante tributo da realizzare sulla sua piccola bara bianca il giorno del suo funerale.

E così amici, parenti, professori hanno potuto lasciare un proprio messaggio, pensiero su quella bara o anche semplicemente una firma per lasciare il proprio ricordo di questa splendida ragazza sfortunata.

L’immagine molto toccante della bara ricoperta di scritte è stata caricata sul web dai genitori con il titolo: “Questo è ciò che i genitori hanno voluto per il suo feretro, dal momento che non ha potuto avere il suo annuario da diplomata”.

Inoltre hanno deciso di aprire una raccolta fondi da donare ad un ente di beneficenza che si dedica alla lotta contro il cancro infantile.