Una Modella Insultata Perché Grassa: Ecco La Sua Risposta

Molte sono le ragazze che vengono prese in giro per qualche chilo di troppo o semplicemente perchè diverse dai canoni della ragazza perfetta. In un mondo sempre connesso e sociale, gli insulti soprattutto sul web e sui social sono all’ordine del giorno.

Un pò come è successo alla bellissima modella inglese Iskra Lawerance.

La ragazza ha 25 anni ed è una modella del Worcestershire, in Inghilterra. Iskra è molto famosa soprattutto sui social network ed è una modella curvy molto criticata per gli scatti che quotidianamente pubblica sul suo profilo di instagram. La ragazza ha più di 1,6 milioni di fan in tutto il mondo. La ragazza riceve ogni giorno messaggi che la insultano per il suo aspetto fisico.

Molti utenti hanno lasciato commenti, sotto le foto pubblicate dalla ragazza molto cattivi, un utente addirittura ha chiamato la modella curvy “grossa vacca”. Molti altri hanno affermato che la modella è grassa perché probabilmente mangia molte patatine al giorno. La modella allora ha deciso di mettere a tacere le critiche in un modo davvero originale. Iskra ha pubblicato, sul suo profilo instagram, una sua foto in intimo tra un “mare “ di pacchetti di patatine. Successivamente la ragazza ha poi pubblicato un video in cui mangia patatine lentamente.

La ragazza è molto fiera del suo aspetto fisico perché è riuscita a combattere l’anoressia e la bulimia.