C’è chi lo preferisce piccolo, chi sodo, chi un pò più grosso. Stiamo parlando del “Lato B” delle donne, una delle parti del corpo più amate dagli uomini.

Alcune hanno una dotazione più abbondante, altre più misera. Esistono tuttavia delle cose che non conosci sul lato b e qui sotto ve ne sveleremo ben 5:

#1 Chi ha un sedere grosso gode di ottima salute: Si tende a credere che chi abbia grasso corporeo sia più propenso ad andare incontro a malattie cardiache o diabete. Se il grasso è su pancia e fianchi allora siamo d’accordo, ma chi ha un sedere bello abbondante sembrerebbe proprio non soffrire di queste malattie.

#2 Il termine “Twerk” non esiste: Infatti questo termine, salito alla ribalta grazie a Miley Cirus non esiste in alcun vocabolario. Per chi non conoscesse il termine, twerk è una sorta di balletto ‘provocante’ in cui il sedere viene messo in primo piano, agitato e scosso come in preda a convulsioni che vengono limitate solo a quella parte del corpo.

#3 I Glutei sono i muscoli più forti del corpo: Infatti sono quelli che ci fanno camminare, correre e salire le scale. I glutei sono i muscoli più potenti del nostro corpo che ci fanno compiere tantissime operazioni ogni giorno.

#4 La sculacciata è diventata una vera e propria malattia: Si è arrivati al punto che è stato creato un termine che indica la ‘malattia’ che porta a provare piacere quando si è sculacciati: si tratta della Spankophilia, da spankig (essere schiaffeggiati sui glutei).

#5 I ritocchini ai glutei sono diventati molto popolari: Sono una delle operazioni di chirurgia estetica più popolari al mondo. Sempre più persone chiedono l’aiuto del chirurgo per farsi un lifting o addirittura immettersi protesi per aumentare il volume di esso.