La Tosse Innocua Di Questo Bambino E’ Andata Peggiorando, Fino A Quando La Mamma Non Ha Scoperto Qualcosa Di Terribile Nella Sua Culla

Melissa Mead è una mamma che fino a qualche tempo fa era molto preoccupata per la salute di suo figlio in quanto era affetto da una tosse molto persistente e nonostante l’avesse portato diverse volte dal medico per farlo visitare, veniva sempre valutata come una normale tosse che sarebbe andata via da sola.

La tosse però andava sempre peggiorando ogni giorno che passava e a sua mamma le veniva sempre detto di non preoccuparsi. Purtroppo questa storia ha avuto un epilogo triste, perchè il piccolo William di appena un anno non ce l’ha fatta. Ha pagato con la vita la negligenza dei dottori che non avevano capito che quella tosse era una cosa molto grave.

Il piccolo William infatti ha contratto una setticemia ai polmoni dopo un ascesso e per lui non c’è stato più niente da fare. Perdere un figlio è sicuramente molto doloroso, ed è una cosa che è impossibile da superare per una mamma, ma questo caso è ancora più grave perchè se soltanto i medici avessero svolto il loro lavoro nel migliore dei modi, il piccolo William poteva essere salvato.

Melissa Mead è una mamma disperata che ora cerca conforto cercando di aiutare le altre persone che si trovano in difficoltà.