Era la ragazza più brutta del mondo. Oggi è Bellissima!

Tutti dicono che nella vita l’aspetto fisico conti ben poco, cioè che è importante è come è realmente dentro una persona.

Inutile prenderci in giro, nella vita avere un bell’aspetto fisico aiuta non poco, sia in campo sentimentale ovvio, sia nel campo professionale.

Gemma, la ragazza più brutta del mondo:

Lo sa bene Gemma, il cui aspetto fisico l’ha penalizzata molto. Gemma Swift è una ragazza inglese di 22 anni e da molti è stata considerata la ragazza più brutta del mondo. Il suo viso era visibilmente deformato a causa dei suoi denti.

L’arcata dentaria stretta ha fatto sì che i suoi denti sporgessero al di fuori della bocca e le sue gote apparissero come risucchiate. La sua vita si è trasformata in un incubo venendo derisa da tutti e così ha iniziato a rinchiudersi sempre di più in casa.

Lo scorso anno però stanca di vivere nascosta ha deciso di partecipare come ospite ad un programma televisivo e a rendere pubblico il suo problema.

Appena apparsa in studio, il pubblico è scoppiato a ridere. E’ stato un incubo, come lei stesso ha confessato.

Ma il su coraggio ha fatto si che cambiasse per sempre la sua vita. La redazione della trasmissione ha, infatti, deciso di pagarle l’intervento alla bocca, del valore di 10 mila sterline. Gemma si è sottoposta all’operazione e oggi è così:

Gemma Oggi è così –> https://youtu.be/V07wzQDb39E