La Cellulite Di Kim Kardashian: La Foto Rivela Le Imperfezioni

Kim Kardashian è una della star più famose e seguite al mondo grazie alle sue forme generose che nonostante non rispettano in pieno i canoni della bellezza femminile, sono molto apprezzate. Ad essere particolarmente amato è il suo lato B, il suo vero punto di forza, che lei non perde occasione di mettere in mostra nonostante abbia qualche imperfezione.

Negli ultimi giorni la star si trova in Messico in un resort di lusso da 13.000 sterline a notte per festeggiare il 38° compleanno di sua sorella Kourtney e naturalmente ha messo in mostra le sue forme indossando dei costumi eccentrici.

Kim è apparsa particolarmente bella con addosso un intimo nero minimal ed un top-crop di Dolce e Gabbana scollato. Ma la cosa che è risaltato agli occhi dei fotografi e degli amanti del gossip è la sua antiestetica pelle a buccia d’arancia sui glutei e le cosce. La Kardashian ha dato prova di essere una donna totalmente normale e di dover combattere contro la cellulite esattamente come una persona della sua età.

Ovviamente essendo la regina dei selfie, modificherà le foto eliminando le imperfezioni prima di pubblicarle sui social, ma quando viene paparazzata al naturale, non può fare a meno di rivelare i suoi piccoli difetti.

Chissà in quante dopo aver visto questa foto si sentiranno sollevate: