Forum: Donna “Grassa” Insultata Dal Marito E Dalla Figlia In Diretta

A Forum è stato presentato un caso che sta facendo molto discutere i telespettatori. Al centro della puntata c’era l’importanza della forma fisica in un rapporto di coppia, che spesso si rovina dopo una gravidanza quando la donna fatica a perdere peso.

Stefano e Giusy sono stati sposati per 17 anni, hanno avuto due bambini a distanza di 14 mesi l’uno dall’altro, poi la situazione tra di loro è precipitata: la donna, nonostante si fosse sottoposta a continue diete, non è mai rientrata in una taglia 40, anzi ora è arrivata ad indossare una 56. E questo ha portato alla fine del loro matrimonio.

La suocera nonché madre di Giusy ha evidenziato in studio il comportamento del genero, fissato di diete e sport, nei confronti di sua figlia e moglie, ferita psicologicamente per il suo stato fisico persino da sua figlia 15 enne.

L’uomo ora ha una relazione con una donna più giovane ed avvenente di Giusy e fin qui tutto normale, se non fosse per le dichiarazioni che la figlia ha fatto in studio:

“Avrei voluto lei come madre, non te” – ha infatti dichiarato la 15enne, mentre l’amante di Stefano che abbracciava la ragazzina come se fosse figlia sua ha provocato la donna dicendole “Se avessi fatto sport, avresti ancora tuo marito”.

Giusy ha prontamente risposto “Falli tu due figli, voglio vedere se resti con il fisico da modella”, ma si è sentita rispondere “Io non ingrasserò mai”. Gli spettatori sono rimasti allibiti dal caso della ‘donna grassa’ a Forum ripudiata dal marito e dalla figlia adolescente e costretta a sentire persino gli insulti dell’amante