Il Foglio Di Alluminio Può Essere Un Rimedio Per Molti Dolori

0
1003

Un foglio di carta alluminio è un qualcosa che abbiamo tutti in casa e che di solito utilizziamo per cucinare o per conservare gli avanzi di cibo. Tuttavia ciò che non sai è che può essere usato anche per molte altre cose, ad esempio come lenitivo per i dolori delle articolazioni o per combattere la stanchezza. Sembra incredibile ma un foglio di alluminio può fare tutte queste altre cose:

#1 Combatte la stanchezza: Tagliate alcune strisce di carta stagnola e mettetele in freezer per 2-4 ore. Applicatele sul viso, guance e palpebre che sono le zone più vulnerabili, e lasciarle fino a sentire i muscoli rilassanti.
Togliete il foglio di alluminio e osserverete il vostro viso rinfrescato.

#2 Lenire dolori articolari: Un foglio di alluminio può essere molto vantaggioso per combattere i dolori come l’artrite, gotta, sciatica e al tallone. Tutto quello che bisogna fare è avvolgere la parte dolorante con del foglio di alluminio, tenerla ferma grazie ad una garza. Si consiglia di applicarla prima di andare a dormire per circa 2 settimane e vedrete che il dolore scomparirà.

#3 Alleviare dolori da ustione: Prima lavate la zona bruciata con acqua fredda e asciugate con un panno morbido. Applicare uno strato sottile di pomata per le ustioni pomata e coprite con garza sterile. Poi avvolgete la garza con un foglio di alluminio e fissate tutto con una fasciatura. Lasciare avvolto fino a sentire la scomparsa del dolore.

#4 Sbarazzarsi di un raffreddore: Basta avvolgere i piedi in 5-7 strati di stagnola e lasciarli avvolto per un’ora. Rimuovere la pellicola e lasciate che i vostri piedi respirino per un’ora o due e ripetere il processo. Ripetere ancora una volta e farlo ogni giorno per una settimana. Vi sentirete molto meglio in seguito.