Col Ciclo: Si o No?

Chi ha una partner sa benissimo che affrontare quei fatidici 5 giorni al mese è abbastanza difficile. Una delle tante cose da dover affrontare è quella di non aver nessun approccio e automaticamente rappresenta un tabù per parecchie coppie.

E’ consigliato non avere rapporti durante il ciclo, e inoltre girano, come ogni cosa, falsi miti e idee sbagliate.

A riguardo vi posteremo 7 curiosità che possono aiutarvi a superare questo tabù:

  • Come un toro: può sembrare del tutto ironico, ma durante quel periodo del mese la ragazza è nervosa e facilmente irritabile.
  • Fuori controllo: c’è però il rovescio della medaglia: durante quel periodo può essere davvero un casino. A seconda del giorno nel quale lei si trova, faresti meglio a tenere a portata di mano un’asciugamano.
  • Aiuta con i crampi: praticarlo durante aiuta ad alleviare i crampi e gli sbalzi di umore, così la prossima volta che la tua ragazza sarà un po’ suscettibile, potrai proporle di fare l’amore.
  • Scivolosa…molto scivolosa!: le ragazze tendono a essere molto più “scivolose” durante quel periodo del mese, e questo potrebbe impedire il giusto attrito che aiuta a raggiungere il piacere. Se lo è troppo, la cosa migliore da fare è subito dopo aver rimosso il tampone. Le pareti sono asciutte… almeno all’inizio.
  • Non è necessario nessun lubrificante: tuttavia, durante la maggior parte, lei è già bagnata. Di conseguenza, non dovete preoccuparvi di avere a portata di mano il lubrificante.
  • Intimità: di solito lei deve provare una certa fiducia nei tuoi confronti per decidere di averli proprio in quel periodo del mese. Considerati fortunato: potrai planare sulla “farfalla dalle ali rosse”.
  • Il verdetto: è una questione assolutamente personale e dipende da ciò che si preferisce. Potrebbe essere una grande esperienza in una relazione stabile quando entrambi i partner si rispettano e tutto ciò di cui necessitano viene fornito dai loro corpi.