Fulvio è un uomo nato da una famiglia molto cattolica. Sin da giovane Fulvio risente della pressione psicologica della famiglia ed inizia ad andare alla ricerca di donne, anche con l’ausilio di macchine di lusso. Ma quando poteva si vestiva da donna perchè solo così si sentiva a suo agio.

A 24 anni si sposa con Marisa, una donna eccezionale che lo ha amato sin dal primo momento che lo ha incontrato. Fingeva di essere felice Fulvio, ma ha nascosto per anni alla moglie e alla sua famiglia un terribile segreto: fingeva di uscire con gli amici ma in realtà frequentava un locale vestendosi da donna.

Segreto che ha mantenuto per 16 anni fino a quando ha trovato il coraggio di rivelare tutto a sua moglie Marisa e alla sua famiglia e anche la volontà di cambiare vita sottoponendosi a vari interventi chirurgici.

Così la moglie decide di stare accanto a Fulvio in questo percorso di cambiamento della sua vita e inizia a vendere casa, auto per racimolare denaro per permettere lui di operarsi.

Dopo 4 operazioni al seno, 2 liposuzioni, un operazione al naso e 150 iniezioni alle labbra e alle guance, Fulvio è diventato Fulvia Pellegrino, ma il risultato ottenuto non è proprio bellissimo, spingendosi oltre il limite consentito.

Ha speso oltre 75.000 dollari per diventare così ma non è molto contenta perché nel suo paese vive da esclusa. Tutti la evitano trattandola come una lebbrosa.