Questa Ragazza E’ Convinta Di Essere La Donna Più Bella Del Mondo. E Per Lei Queste Foto Ne Sono La Prova

0
942

“Mi considero perfetta e non voglio cambiare nulla”. E’ soddisfatta di se stessa e del suo corpo la modella 22 enne russa Anastasiya Kvitko e lo dice senza peli sulla lingua. Originaria di Kaliningrad, enclave russa sul Mar Baltico, lavora come modella curvy e sta facendo impazzire tutti tanto che in molti la considerano la Kim Kardashian dell’Est.

In realtà qualche anno fa, quando la bella modella russa sbarcò in America, a Miami, più di un agente di moda le chiese di perdere peso per addolcire le sue forme, ma la risposta fu negativa e a giudicare dal video la scelta si è rivelata giusta.

E infatti in questi ultimi mesi Anastasiya sta spopolando sul web e sui social grazie a scatti, video e post da sballo. Con i suoi 2 milioni e mezzo di seguaci, è riuscita a strappare contratti pubblicitari a go go e ben presto lancerà una linea di abbigliamento che porterà il suo nome.

Il mio successo è figlio del corpo che mi hanno dato mamma e papà” – ha dichiarato, un po’ di sincerità in questo caso, non guasta.

NON PERDETEVI IL VIDEO DA URLO: