Paola Di Benedetto: chi è, carriera, fidanzato Fede e Isola dei Famosi

0
45
paola di benedetto

Paola Di Benedetto è una showgirl e modella italiana. Conosciuta dal pubblico per aver interpretato la bellissima Madre Natura nella terz’ultima puntata di Ciao Darwin 7 – La resurrezione. Inoltre, è stata una concorrente dell’Isola dei famosi e del Grande Fratello Vip, dove è uscita vincitrice. Attualmente è fidanzata con Federico Rossi del duo musicale Benji & Fede, dopo una lunga relazione con Francesco Monte.

Chi è Paola Di Benedetto

Nome: Paola

Cognome: Di Benedetto

Data di nascita: 8 Gennaio 1995

Professione: Showgirl e modella

Età: 26 anni

Segno Zodiacale: Capricorno

Luogo di nascita: Vicenza

Profilo Instagram Ufficiale: @paodb

Biografia

Paola Di Benedetto è nata a Vicenza l’8 Gennaio 1995 a Vicenza. Paola, è molto legata alla sua famiglia e al suo fratello gemello. Appassionata sin da piccola la mondo dello spettacolo, Paola partecipa già da giovanissima ad alcuni concorsi di bellezza. Si classifica seconda a Miss Veneto, vince il titolo di Miss Grand Prix 3 e Miss Antenna 3 ed è fra le finaliste di Miss Vicenza vincendo il titolo di Miss Model Girl. La sua bellezza, che non passa inosservata, approda anche sul piccolo schermo, tanto che viene scelta per interpretare il personaggio di Madre Natura nell’edizione di Ciao Darwin, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Attualmente è fidanzata con il cantante Federico Rossi.

Carriera

Oltre ad aver partecipato ad alcuni concorsi di bellezza, Paola, già durante l’adolescienza, comincia a lavorare come modella, valletta, conduttrice e meteorina nei programmi dell’emittente locale TVA Vicenza. Da li, inizia il salto verso le televisioni nazionali, ma non prima di aver partecipato anche alle selezioni di Miss Italia 2016. Tra i ruoli che l’hanno resa famosa, sicuramente tutti ricorderanno il personaggio di Madre Natura nella terz’ultima puntata di Ciao Darwin 7 – La resurrezione. Inoltre, Paola, è stata anche una delle ballerine di Colorado. Nel 2018, si affaccia al mondeo deri reality. Nel 2018 partecipa alla tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi su Canale 5, condotto da Alessia Marcuzzi, dove inizia la sua relazione con Francesco Monte. Nel 2020, invece, entra nella casa del GF Vip, dove trionferà contro Paolo Ciavarro. Paola, oltra a essere molto bella, dimostra anche di avere un grande cuore, decidendo di devolvere l’intero montepremi di 100.000 euro in beneficenza a Mediafriends per sostenere la lotta alla COVID-19 e non solo la metà come previsto dal regolamento. Il 10 novembre 2020 pubblica il suo primo libro edito da Mondadori Rizzoli, Se ci credi. Ci vogliono testa e cuore.

Paola Di Benedetto ex fidanzati

Paola è stata fidanzata per per tre anni e mezzo con il calciatore del Vicenza Matteo Gentili. La fine della loro storia è coincisa con la sua partecipazione all’Isola dei famosi, dove Paola ha conosicuto Francesco Monte.

Chirurgia plastica

Paola di Benedetto ha dichiarato di essersi sottoposta, quando aveva 20 anni, a un intervento di rinoplastica perché non riusciva ad accettare il suo naso naturale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here