Paola Caruso Piange La Sua Gigi: “Ora Ho Un Angelo Che Mi Protegge”

0
412

Paola Caruso piange la morte della sua adorata cagnolina Gigi e lo fa postando un messaggio triste e tenerissimo sul suo canale instagram. La ex Bonas di Avanti un Altro e ex naufraga de L’Isola dei Famosi ha caricato una foto della sua cagnolina sul suo profilo social accompagnandola con un testo tenerissimo:

“Sei stata trovata nella spazzatura ignorata dalla indifferenza e cattiveria della gente.
Sei stata come una sorellina per me e una figlia per i miei genitori tanto più per mia mamma negli ultimi anni. Tutta una vita insieme, troppo presto te ne sei andata. Voglio ricordare per sempre il tuo sguardo pieno di dolcezza e di amore sei sempre stata la cagnolina più buona e brava del mondo, ora ho un altro angelo che mi protegge in cielo”.

La cagnolina era stata adottata dalla Caruso e dai suoi genitori calabresi. Il papà di Paola è purtroppo venuto a mancare qualche anno fa e per questo Gigi era una figura importante per lei e per sua mamma.

Davvero non un periodo facile per Paola Caruso costretta qualche mese fa ad un ricovero d’urgenza in ospedale per un emorragia interna.

Un post condiviso da Paola Lucia Caruso (@paolacarusoreal) in data:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here