Ha Ordinato 10.000 Petardi Online e Gli Ha Dato Fuoco Tutti in Una Volta. Il Risultato? E’ Incredibile!

0
758

Molte persone sono appassionati di fuochi d’artificio e con l’avvicinarsi del capodanno iniziano già i preparativi e gli acquisti per festeggiare nel migliore dei modi l’avvento del nuovo anno. Non smetteremo mai però di dire che questi oggetti anche se sembrano innocui in realtà se usati male possono essere estremamente pericolosi, quindi il consiglio è di utilizzarli sempre con la massima cautela e soprattutto di tenerli lontano dalla portata dei bambini, soprattutto quelli inesplosi.

Nel video che vi proponiamo e che sta girando in rete, un uomo che oseremo definire un folle, ha avuto un idea bizzarra ma anche pericolosa. Ha ordinato online ben 10.000 petardi e ha deciso poi di farli accendere tutti insieme creando una batteria da urlo. Il problema è che le batterie vengono fatti con massimo 100 petardi non con 10.000 consecutivi. Per cui il risultato sarà incredibile. Sembra davvero l’esplosione di una bomba. Voi avreste il coraggio di fare una cosa del genere?

N.B: Il presente VIDEO è stato girato in massima sicurezza da persone esperte del settore facendo attenzione all’incolumità dei protagonisti. NON RIPETERE L’ESPERIMENTO A CASA PER NESSUN MOTIVO.