Alessia Macari Pubblica Questa Foto Su Facebook: Piovono Offese

Alessia Macari sta vivendo un periodo d’oro dal punto di vista professionale dopo aver vinto l’edizione del Grande Fratello VIP. La bella ciociara è sempre molto attiva sui social dove quotidianamente posta qualche immagine dove mette in mostra le sue doti fisiche e non.

Qualche giorno fa la Macari ha postato una foto in compagnia dell’amica e collega Francesca Brambilla e l’effetto è stato stupefacente. La foto ha ricevuto centinaia di like e condivisioni in pochissimo tempo ma purtroppo è stata anche invasa da commenti indesiderati e squallidi decisamente fuori luogo.

Commenti del tipo “che tope”, o “meritate solo secchiate di…” hanno invaso la bacheca e la foto della bella Macari che purtroppo poco dopo è stata costretta a cancellare il tutto perchè i commenti offensivi erano diventati davvero troppi.

Ci auguriamo che Alessia prenda provvedimenti nei confronti di questi soggetti segnalandoli al social network e sperando che essi vengano tolti definitivamente dalla circolazione.

Purtroppo sembra che la strada per un educazione all’uso dei social sia ancora lunga da percorrere. Gente che non riesce ad avere rispetto degli altri, i cosiddetti leoni da tastiera che ogni giorno sono lì ad offendere le persone forti di nascondersi dietro un computer o uno smartphone.