Muore Sul Treno: Sul Suo Cellulare L’Ultima Sconvolgente Ricerca Su Google

0
714

E’ stato colpito da un malore improvviso mentre era sul treno intercity 669 che da Milano era diretto a La Spezia. La vittima però anziché chiamare aiuto, avrebbe tentato di cercare i sintomi facendo una ricerca su google utilizzando il suo smartphone.

Nessuno quindi ha potuto aiutare l’uomo che è stato trovato sul convoglio quando ormai non c’era già più nulla da fare. Inutili sono stati i tentativi di rianimazione da parte degli uomini del 118 che sono prontamente accorsi in stazione.

Sarebbero stati proprio i soccorritori a trovare la vittima ancora con il cellulare in mano scoprendo che su google aveva digitato la frase: “attacco cardiaco”. L’uomo aveva probabilmente dei sintomi premonitori che annunciavano da lì a breve un infarto.

Al momento non si conosce ancora la causa del decesso, si attenderà l’esito dell’autopsia anche se pare evidente che l’uomo sia stato stroncato da un infarto. Non sono state rese note neanche le generalità della vittima, che forse se avesse chiesto aiuto poteva essere salvato, invece probabilmente per non creare allarmismo non lo ha fatto.