Morena Zapparoli: chi è la vedova di Gianfranco Funari? Carriera e vita privata

0
356
morena zapparoli

Morena Zapparoli è una giornalista televisiva e blogger, vedova di Gianfranco Funari. Morena, comincia ad avvicinarsi al mondo dello spettacolo quando incontra Funari e da li condurranno insieme molte trasmissioni tv. Molto scalpore fece la sua intervista al malato terminale affetto da distrofia muscolare in forma progressiva (Sla), Piergiorgio Welby. Ama molto gli animali e attualmente ha un nuovo compagno.

Chi è Morena Zapparoli

Nome: Morena

Cognome: Zapparoli

Data di Nascita: 20 maggio 1967

Luogo di Nascita: Milano

Segno Zodiacale: Gemelli

Coniuge: Gianfranco Funari (2004-2008), Antonio Presta (2011- a oggi)

Vita Privata

Morena Zapparoli, nata a Milano, si avvicina al mondo dello spettacolo nel 1999 quando diventa la compagna di Gianfranco Funari. I due, si sposeranno nel 2004 e resteranno insieme fino alla morte di lui nel 2008. Attualmente, ha un altro compagno, Antonio Presta. La nuova coppia sta insieme dal 2011. Molto attiva sui social, dove ha circa 20 mila follower, alterna la sua vita tra il lavoro e i suoi tre amati gatti: un meticcio di nome Masai, un certosino di nome Blue e un persiano di nome Brandy.

Carriera e Lavoro

Nel 2000 inizia il suo esordio in tv, proprio accanto al marito, Gianfranco Funari, in A tu per tu, su canale 5. Da li, i due condurranno insieme molte trasmissioni tv. Tra queste: Stasera c’è Funari (Odeon TV, 2001), Funari forever (Odeon TV 2002-2003) e Extra Omnes (Odeon TV 2005). Nel 2006, intervista Piergiorgio Welby, sulla possibilità dell’eutanasia. L’intervista viene ripresa da tutti i principali quotidiani nazionali. Dopo la conduzione di altri programmi tv, e la morte del marito, nel 2008, l’anno successivo partecipa come concorrente alla quarta edizione del reality show La fattoria condotta da Paola Perego, su Canale 5, classificandosi seconda. Da febbraio 2014 diventa blogger sul sito de Il Fatto Quotidiano. Partecipa molto frequentemente come opinionista in più programmi televisivi e dall’autunno del 2018 a giugno 2019 ha curato la rubrica “Oggi in casa fai da te” sul settimanale “Pomeriggio 5”.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here