Moglie Dzemaili: chi è Erjona Sulejmani? Figli, carriera, separazione

0
195
erjona sulejmani

Erjona Sulejmani è una modella e influencer albanese, conosciuta in primis per esser stata la signora Dzemaili. Incoranata Miss Albania da giovanissima, si è poi trasferita in Italia dove ha iniziato la sua carriera e incontrato l’amore. Oggi però Erjona e il centrocampista del Bologna, genitori di Luan, non sono più sposati.

Chi è Erjona Sulejmani

Nome: Erjona

Cognome: Sulejmani

Anno di nascita: 1987

Età: 34 anni

Luogo di nascita: Shkroder (Albania)

Professione: modella e influencer

Figli: Luan Dzemaili

Profilo instagram ufficiale: @erjona_sulejmani

Biografia

Erjona Sulejmani, classe 1987, è una bellissima modella albanese ed ex moglie del calciatore del Bologna, Blerim Dzemaili. Originaria di Shkroder, nel nord dell’Albania, Erjona inizia sin da giovanissima la sua carriera nel mondo della moda, è stata anche incoronata Miss Albania. Erjona Sulejmani è nota al pubblico per essere stata la moglie di Blerim Dzemaili, calciatore centrocampista e capitano del Bologna. I due, attualmente non stanno più insieme, e non si sa se adesso Erjona sia single. La coppia, ha un figlio, di nome Luan.

Carriera

Erjona Sulejmani è una modella e influencer molto conosciuta in Italia. Nota inizialmente per essere l’ex moglie del calciatore, Dzemaili, ora si è fatta strada da sola e prosegue la sua carriera. Dopo il titolo di Miss Albania, grazie al suo fisico scultoreo, ottiene, nel 2016, il titolo di “wag più sexy” nell’Europeo in Francia. Erjona, che ormai vive in Italia da molti anni, oltre alla sua carriera come modella, tenta anche la strada della televisione, partecipando come single tentatrice in un’edizione di Temptation Island, in onda su canale 5.

Erjona Sulejmani instagram

Erjona è molto seguita sui social. Nel suo profilo, con oltre 300 mila follower, condivide selfie e scatti in giro per l’Italia, anche insieme al suo piccolo Luan. Oltre al suo lavoro come modella, attualmente unisce la sua vita privata con quella social.

Erjona Sulejmani e Blerim Dzemaili separazione

La coppia Sulejmani e Dzemaili si è lasciata dopo un matrimonio e un figlio, Luan. Le cause della loro separazione, come hanno fatto sapere gli interessati, è riconducibile ad alcune crisi perdurate nel tempo, che la coppia non è mai riuscita a superare. Nonostante questo, crescono il loro bambino, in un clima sereno.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here