Marilyn Manson senza trucco: età, foto, vero nome

0
112
marylin manso senza trucco

Marilyn Manson, all’anagrafe Brian Hugh Warner, è un famoso cantautore, produttore discografico, attore e pittore statunitense, noto in tutto il mondo per essere il frontman della band, omonima. Un look eccentrico, che lo ha reso unico in tutto il mondo, quello che ormai ha insegnato fan, e non, a vederlo con un trucco pesante, gli stivali di pelle e l’abbigliamento in stile androgino, sia sul palco che nella vita privata.

Marilyn Manson

Nome: Brian Hugh Warner

Nome d’arte: Marilyn Manson

Data di nascita: 5 gennaio 1969

Età: 52 anni

Luogo di nascita: Canton (città a nord-ovest di Hong Kong sul fiume delle Perle)

Professione: cantautore, produttore discografico, attore e pittore statunitense

Coniuge: Lindsay Usich (s. 2020), Dita von Teese (s. 2005–2007)

Biografia e vita privata

Brian Hugh Warner, conosciuto come Marilyn Manson, è nato a Canton il 5 gennaio del 1969. Figlio di Barb Wyer e Hugh Warner, è figlio unico. La sua infanzia è stata difficile a causa di alcune vicende famigliari. Marilyn Manson diventa un’icona della musica rock, molto amata e criticata al tempo stesso per via dei suoi testi e del suo stile.

Marilyn Manson origine nome

Forse non tutti sanno che il nome Marilyn Manson ha origine dall’accostamento di due iconiche statunitensi degli anni sessanta, l’attrice Marilyn Monroe e il criminale Charles Manson.

Marilyn Manson senza trucco

Pensare al cantante Marilyn Manson senza il suo trucco pesante, le sue lenti a contatto di color diversi e senza il suo abbigliamento di pelle è molto difficile. Così come fino a qualche anno fa era difficile incontrarlo in vesti “civili” anche al di fuori della scena. Successivamente sono state diverse le sue apparizioni in pubblico, ma anche in televisione, in alcuni film dove ha recitato, dove si è mostrato senza i suoi classici strati di trucco.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here