Ludovica Valli: chi è, sorella Beatrice, compagno, figlia

0
55
ludovica valli

Ludovica Valli, diventata nota grazie al programma tv Uomini e Donne e per essere la sorella della nota influencer, Beatrice Valli, è una famosa influencer, diventata da poco mamma della sua prima figlia, Anastasia, nato a marzo 2021, avuta dal suo compagno, l’imprenditore Gianmaria Di Gregorio.

Ludovica Valli

Nome: Ludovica

Cognome: Valli

Data di nascita: 2 marzo 1997

Età: 24 anni

Luogo di Nascita: San Martino in Rio (RE)

Segno Zodiacale: Pesci

Professione: Influencer e modella

Profilo Instagram Ufficiale: @valliludovica

Ludovica Valli chi è, biografia

Ludovica Valli è nata il 2 Marzo del 1997 in provincia di Reggio Emilia. Di lei sappiamo che ha abbandonato gli studi nel 2013, per poi riprenderli e diplomarsi nel 2017. In adolescenza svolge alcuni lavori saltuari per mantenersi Ludovica è la più piccola di tre sorelle. Una di loro è già un volto noto sul piccolo schermo, Beatrice, ex corteggiatrice a Uomini e Donne. Ludovica, nel 2015, appena maggiorenne, decise anche lei di cercare l’amore in tv proprio come fece sua sorella (che è ancora sentimentalmente legata a Marco fantini, conosciuto a Uomini e Donne, e da cui ha avuto due figlie). La vediamo quindi in veste di tronista e lasciò lo studio insieme al suo corteggiatore Fabio Ferrara, ma, tra i due la storia non durò a lungo.

Ludovica Valli compagno e figlia

Attualmente, Ludovica è legata all’imprenditore Gianmaria De Gregorio, agente immobiliare di Ibiza. La coppia, l’8 marzo è diventata una famiglia, grazie alla nascita della loro primogenita, Anastasia.

Ludovica Valli Instagram e lavoro

Ludovica, sicuramente in seguito alla popolarità raggiunta a Uomini e Donne è molto seguita sui social, tanto da essere una influencer italiane più seguite in Italia. Il suo profilo conta oltre 1,8 man di follower. Ottenne molto successo il post in cui Ludovica ha annunciato la nascita della sua prima figlia. Molti, infatti, personaggi televisivi e fan che si sono congratulati con lei e le hanno augurato il meglio in occasione di questo lieto evento.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here