Lega Nord In Lutto. La Drammatica Notizia è Appena Arrivata

0
800

Per chi segue la politica e soprattutto quella della Lega Nord è un giorno molto triste. Paolo Marazzi, 25 anni, militante molto attivo della Lega Nord, è morto travolto da un treno in corsa. La notizia ha fatto il giro del web in poco tempo lanciando nello sconforto tutti quelli che lo conoscevano, i colleghi della Lega Nord, ma anche gli altri politici di fazioni diverse. Perché in fondo non si può morire così giovani per un tragica fatalità.

Il ragazzo è stato vittima di un tragico incidente, venendo investito da un convoglio in una galleria tra Pontida e Cisano Bergamasco.

Appena saputa la notizia, i militanti del partito, nel quale Marazzi militava ormai da 8 anni con un ruolo molto attivo, si sono chiusi in un immenso dolore ed hanno rilasciato questa dichiarazione: “La sezione cittadina della Lega Nord di Lecco si unisce all’immenso dolore della famiglia per la grave perdita del giovane amico e militante storico Paolo Marazzi. Il ricordo di Paolino sarà sempre nei nostri cuori. Ciao Paolo”.

Anche il leader della Lega Nord Matteo Salvini ha voluto far sapere tutto il suo dolore e la sua vicinanza alla famiglia per questo tragico incidente che ha portato via il giovane Paolo. E lo ha fatto attraverso un post sulla sua pagina Facebook:

“Buon viaggio Paolo. Sei volato via troppo presto. Noi ti ricorderemo lottando, tu continua ad aiutarci lassù”.