Le Principesse GF Vip: chi sono, età, famiglia, niente laurea

0
93
principesse gf vip

Tra i concorrenti del Gf Vip, attualmente in onda, sicuramente si sono conquistate un posto nel cuore di tutti Jessica, Lulù (Lucrezia) e Clarissa Hailé Selaissié, le tre principesse, sorelle, che discendono dalla dinastia di Hailé Selassié, l’ultimo imperatore di Etiopia, detronizzato nel 1974. Nate a Roma, ma cresciute tra la capitale e Londra, le tre sorelle partecipano al GF Vip, gareggiando come fossero un solo concorrente.

Principesse GF Vip – chi sono

Nomi: Jessica, Lucrezia e Clarissa

Cognome: Hailé Selaissé

Anno di nascita: Jessica 1994, Lucrezia 1998, Clarissa 2002

Età: Jessica 25 anni, Lucrezia 23 anni, Clarissa 19 anni

Luogo di nascita: Roma

Professione: principesse

Principesse Gf Vip chi sono, origini, nomi, famiglia

Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selaissié sono tre principesse, discendenti dalla dinastia di Hailé Selassié, l’ultimo imperatore di Etiopia, detronizzato nel 1974. Sono nate a Roma e hanno 25, 23 e 19 anni. Prima dell’esperienza all’interno del Gf Vip, attualmente in gara, non hanno mai fatto parte del mondo dello spettacolo, a eccezione di Jessica, la maggiore delle sorelle, che, nel 2019, partecipò a Riccanza 2. Attualmente le tre sorelle sono dentro la casa del Gf Vip, e gareggiano come un unico concorrente.

Jessica Hailé Selaissié – la sorella maggiore

Sorella maggiore, è lei la più attenta a proteggere le sue sorelle. Non ha peli sulla lingua, così come dimostrato nel 2019, quando ha partecipato a Riccanza 2. Nonostante le sue origini, Jessica lavora come fashion blogger, tramite il suo profilo social dove è molto seguita. Attualmente, Jessica, insieme alle due sorelle, è una concorrente del Grande Fratello Vip.

Jessica Hailé Selaissié detta Lulù

Lulù sta facendo molto parlare di se per essersi avvicinata a un altro concorrente del Gf Vip, Manuel Bortuzzo. I due, dopo essersi scambiati diversi baci sotto le coperte, sembra già siano in crisi. Manuel, sembrerebbe, non sopportare l’eccessiva e prematura gelosia da parte di Lulù.

Clarissa Hailé Selaissié

È la più piccola delle tre sorelle, e, attualmente, Clarissa, insieme alle due sorelle, è una concorrente del Grande Fratello Vip.

Principesse Gf Vip niente laurea

Al termine della quarta puntata del reality Canale 5, Alfonso Signorini ha comunicato un messaggio riportato nella busta nera, con su scritto “Le Principesse non ce la raccontano giusta”. Sembrerebbe che le principesse, dichiaratesi tutte laureate, a eccezione di Clarissa, la più piccola, che ha dichiarato di frequentare il secondo anno di università, in realtà non siano laureate. Questo almeno è quello che è stato sostenuto dagli atenei che loro dichiarano aver frequentato. Jessica, la maggiore, prende la parola e spiega che le lauree e le università da loro frequentate sono sempre state online.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here