Quali sono le frasi più clamorose mai pronunciate dalle Star? Noi ne abbiamo raccolte 10, una più imperdibile dell’altra che vi lasceranno a bocca aperta e vi faranno conoscere meglio chi sono nella vita reale questi personaggi dello spettacolo:

#1 Loredana Lecciso: “Sinceramente non ho mai fatto dietro, sono una donna all’antica, ma non giudico chi lo fa”.

#2 Belen Rodriguez: Mi avevano parlato di una ‘quarantena’, di un periodo senza dopo il parto. Ma io ci ho provato lo stesso: era troppo presto, però, e ho visto le stelle. Ho pensato che non ci sarei mai più riuscita. Ora lo faccio tutti i giorni”.

#3 Antonella Clerici: Vorrei essere la protagonista di Cinquanta sfumature di grigio. Amo la trasgressione, anche se sono da un uomo alla volta”.

#4 Maddalena Corvaglia: “Schiaffi tutta la vita! Mi piace molto quando lui li dà a me ma può succedere che io li dia a lui”.

#5 Anna Falchi: “Ho avuto più di un calciatore, ma sono veloci come quando fanno goal. Il mio uomo deve essere instancabile, tenere i miei ritmi”.

#6 Christina Aguilera: “Il mio uomo deve essere potente e le misure sono importanti”.

#7 Cameron Diaz: “Non riesco nemmeno più a contare quante volte ho preso l’aereo per raggiungere un amante. Andrei ovunque si trovasse.”

#8 Cristina del Basso: “Eravamo al cinema, ci siamo seduti nei posti dietro e, poco dopo l’inizio del film, abbiamo iniziato a inciuciare. Alla fine, ci siamo ritrovati sdraiati tra una fila e l’altra e….”.

#9 Federica Pellegrini: “Il mio sogno è negli spogliatoi, con solo i tacchi a spillo”.

#10 Lorella Cuccarini: “Piuttosto che nella dominatrice, mi riconosco nel ruolo della dominata. Il mio è un uomo-uomo, quello che sa prendere l’iniziativa e creare l’atmosfera”.