Lascia Una Mancia Da Capogiro Alla Cameriera. Il Motivo Vi Commuoverà

0
693

Si chiama Mike e lavora a BroadWay. Preferisce restare nell’anonimato e non vuole aggiungere altro l’uomo che dopo aver pranzato in un ristorante di New York, ha lasciato una mancia stratosferica ad una cameriera che evidentemente le doveva stare molto simpatica.

Infatti Mike ha donato alla giovane cameriera qualcosa come il 7000% in più sul conto che doveva pagare. Ovvero ben 3.000 dollari a fronte di un conto di appena 43.50.

La donna stava parlando di un ingiunzione di sfratto ricevuto qualche giorno prima e Mike probabilmente ha sentito il tutto e vicino all’enorme mancia ha lasciato un biglietto che recitava così:

“Grazie per la tua gentilezza e la tua umiltà. Ho ascoltato mentre parlavi dei tuoi problemi, anni fa li ebbe anche un mio professore a scuola e questo mi ha spinto a fare questo gesto. Vai su ReesSpechtLife e informati sulla fondazione, e non fare che il ‘pay-it-forward’ finisca con te. Se vuoi pubblicare questo messaggio, non rendere noto anche il mio nome. Spero che un giorno la vita possa darti la gioia e l’amore che tu dimostri ogni giorno sul posto di lavoro”.

La donna non riusciva a credere a suoi occhi e ha deciso di postare lo scontrino e la lettera sui social stando attenta a non divulgare notizie sul suo benefattore.