Era La Ragazza Più Bella Della Scuola: Dopo Una Pastiglia Di Anfetamina Oggi E’ Così

0
893

Amy Thomson è una normale ragazza scozzese di 16 anni. Le piace uscire, divertirsi ed è molto popolare a scuola, perchè la sua bellezza rapisce. Non ama gli eccessi. Ma dopo una serata in discoteca la sua vita è radicalmente cambiata.

E’ semplicemente un party con gli amici dove ci si vuole divertirsi e stare bene insieme. Ma qualcuno le offre una pillola piena di polvere bianca. Niente di grave le dicono, non preoccuparti. Lei e altri 3 amici accettano. Poi il black out totale. Collassano e vengono immediatamente trasportati in ospedale.

I suoi 3 amici sono fortunati e se la caveranno ma per Amy invece inizia il calvario: cade in coma e il suo cervello ne esce terribilmente danneggiato. Sono giorni difficili per la sua famiglia che vuole soltanto che Amy ritorni ad essere la splendida ragazza di prima.

Ma quando si sveglia, purtroppo non è più la stessa: non riesce a parlare, la sua pronuncia è impastata. Non è più in grado di muoversi, sarà costretta ad usare per sempre una sedia a rotelle.

La mamma pubblica questo video di Amy su YouTube. Mostra cosa può fare una sola pillola a un’adolescente che era così bella e vitale: