Isola dei famosi: Akash Kumar eliminato, spara a zero su tutti

0
44
Akash Kumar

Parliamo di uno dei reality più crudi della tv, che ha come protagonisti i vip, e che, nonostante stia andando in onda solo da poche settimane, ha già scatenato diverse polemiche: l’Isola dei Famosi 2021. Tra queste, sicuramente, hanno fatto molto clamore e non sono passati inosservati gli atteggiamenti e le dichiarazioni rilasciate da uno dei concorrenti del reality, che ha iniziato questa avventura in Honduras. Parliamo del tanto discusso modello italo-indiano Akash Kumar, già al centro di numerose indiscrezioni.

L’eliminazione di Akash Kumar dall’Isola dei Famosi e le reazioni in studio

Akash, dopo esser finito al televoto, ha dovuto abbandonare l’Isola. Il pubblico ha votato a favore della sua eliminazione. Dinamiche che fanno parte del gioco, anche se può capitare che un concorrente non le accetti di buon grado. Ma, ciò che ha fatto indispettire la bellissima e simpaticissima Ilary Blasi, conduttrice del programma, sembra esser stata una frase pronunciata dal modello dove si evinceva palesemente la sua poca voglia di rimanere all’interno del reality, tanto da rinunciare alla possibilità di rimanere sull’Isola dove vengono accolti tutti gli elimnati da Playa Palapa, proprio per dare loro una seconda possibilità e rimettersi nuovamente in gioco.

Piccanti anche i commenti sugli opinionisti in studio

Anche gli opinionisti, Tommaso Zorzi e Elettra Lamborghini, sembrano non aver gradito l’atteggiamento del bel modello, tanto da aver provato anche inizialmente a convincerlo a proseguire questa avventura senza successo. Del resto, Akash non si è risparmiato nemmeno su di loro e, secondo fonti ufficiali, avrebbe anche rivelato un presunto invito a cena, in passato, da parte dell’opinionista Zorzi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here