IPhone 7 Rivelato: Fotocamera Con Zoom Refocus, Resistente All’Acqua, Nuovi Sensori E Poi….

0
1184

La Apple ha annunciato che il 7 Settembre svelerà al mondo il suo nuovo gioiellino, L’Iphone 7. In attesa dell’annuncio ufficiale, stanno girando sul web già le prime novità del nuovo smartphone della Apple.

La prima è la doppia fotocamera che potrà essere utilizzata anche per zoomare otticamente. Come forma l’Iphone 7 sarà identico al 6 e al 6s con una sola differenza estetica: le linee delle antenne non percorreranno il bordo posteriore.

I colori disponibili saranno 5 di cui 2 nuovi: argento, oro rosa, oro giallo, nero opaco e nero lucido. Niente blu, quindi.

Come capacità perderà i 12 e 64 gb per una nuova dimensione di 32 gb. Inoltre potrebbero esserci dei modelli da 128 e 256 gb per supportare la nuova fotocamera che così potrà scattare e salvare foto anche di mb più pesanti.

Le due fotocamere avranno la stessa risoluzione da 12 megapixel ma sfrutteranno una tecnica costruttiva differente: la lente grandangolare sarà costruita con sei elementi plastici e pixel più grandi, la seconda – quella zoom – avrà cinque elementi plastici (come quella di iPhone 6s) e pixel più piccoli. In teoria questo dovrebbe consentire una superiore qualità generale dell’immagine.

Ci saranno un nuovo sensore e un nuovo speaker migliorato oltre ad un nuovo flash da 4 led. Ricordiamo che il nuovo Iphone 7 sarà introdotto il prossimo 7 settembre con un evento che si terrà a San Francisco.