Incinta A 12 Anni, Lui Ne Ha 17. Poi L’Incredibile Decisione Dei Genitori

0
894

Lei ha 12 anni ed ha appena terminato la seconda media, lui non ne ha compiuti ancora 17. I due entrambi di Treviso hanno letteralmente sconvolto le rispettive famiglie e in città ormai non si fa altro che parlare di loro.

La ragazzina infatti è incinta di 6 mesi. Da poco i due giovanissimi hanno scoperto la gravidanza. Tutto è avvenuto dopo che la giovane insospettita da un ritardo si è rivolta ad uno sportello consultorio dell USL di Treviso. Poi il test di gravidanza a fugare ogni dubbio e l’annuncio alle famiglie.

Una situazione non facile da affrontare soprattutto per una ragazzina di 12 anni che ha sempre dichiarato di voler tenere il bambino. Ma in tal senso, la decisione dei genitori sarebbe stata drastica: quando il piccolo nascerà sarà dato in adozione o in affidamento ad un altra famiglia.

Ritengono la figlia ancora troppo piccola per poter crescere un bambino e anche il fidanzato di appena 17 anni non ancora maturo per fare il padre. Resterà però la frustrazione per la ragazzina che dopo partorito vedrà privarsi del suo bambino e questo per una mamma non è mai una cosa bella a tutte le età.