Il Marito le Scatta una FOTO e diventa Virale…Riesci a Vedere il Motivo? GUARDA

0
296

Era in vacanza con la moglie, una 32enne di origine americana, quando ha deciso di scattarle una foto in cui quest’ultima, indossando un bikini dai colori accesi, senza alcuna vergogna mostra al pubblico il suo corpo e i segni delle tre gravidanze, che le hanno regalato la cosa più bella al mondo: i suoi bambini.

In breve tempo quello scatto ha ottenuto milioni di condivisioni perchè accompagnato da un messaggio che tutti dovrebbero prendere in considerazione:

“Ho le smagliature e indosso un bikini. Ho una pancia che è permanentemente flaccida perché ho avuto tre gravidanze, ma indosso un bikini. Il mio ombelico sta cedendo e indosso un bikini. Indosso un bikini perché sono orgogliosa di questo mio corpo e di ogni suo segno. Dimostrano che sono stata fortunata abbastanza per portare i miei bambini in grembo e la mia pancia flaccida sta a testimoniare che ho lavorato duro per perdere peso, quel che potevo. Indosso un bikini perché l’unico uomo la cui opinione conti per me sa cosa ho passato prima di arrivare ad apparire così. Quello stesso uomo dice che non ha mai visto niente di più sexy del mio corpo, inclusi i suoi segni. Queste, cari miei, non sono cicatrici… sono medaglie che mi sono guadagnata. Mostrate quel corpo con orgoglio”.

Nessuna mamma deve aver vergogna del suo corpo, che cambia inevitabilmente dopo aver dato alla luce un bimbo, che ad ogni suoi sorriso cancellerà ogni smagliatura e ogni chilo in più.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here