Guendalina Tavassi: chi è, figli, video hot rubati, Grande Fratello

0
204
guendalina tavassi

Guendalina Tavassi, è un’ex concorrente del Grande Fratello. Ha partecipato all’undicesima edizione, senza passare inosservata, sia per il suo fisico attraente che per il suo carattere spumeggiante. Guendalina, recentemente, è stata anche ospite in alcuni programmi v per raccontare una delicata vicenda che la riguarda, sembra, infatti, che qualcuno abbia hackerato il suo profilo iCloud riuscendo ad accedere a foto e video anche molto intimi che la ritraevano insieme al marito.

Chi è Guendalina Tavassi

Nome: Guendalina

Cognome: Tavassi

Data di nascita: 1 Gennaio 1986

Età: 35 anni

Segno Zodiacale: Capricorno

Luogo di nascita: Roma

Professione: Showgirl e influencer

Figlia: Gaia Nicolini, Chloe D’Aponte, Salvatore D’Aponte

Profilo Instagram Ufficiale: @guendalinatavassi

Biografia

Guendalina Tavassi nasce a Roma il 1 Gennaio 1986. Guendalina cresce con due genitori separati. Iniziamo a conoscere qualcosa in più su di lei, quando a 24 anni, partecipa al Gf 11. Sappiamo così, che ha avuto un’importante relazione con Remo Nicolini, da cui ha avuto la prima figlia di nome Gaia ad appena diciassette anni. Durante l’avventura nella casa del GF, Guendalina si lega molto a Biagio D’Anelli, la storia proseguirà anche lontano dai riflettori ma solo per poco tempo. Attualmente, Guendalina è sposata con Umberto D’Aponte, da cui ha avuto due figli, Chloe nata nel 2013 e Salvatore nato nel 2016.

Carriera

Guendalina Tavassi è influencer, opinionista e showgirl, inoltre gestisce anche un locale nel cuore di Roma. La Tavassi esordisce nel mondo della televisione partecipando all’undicesima edizione del Grande Fratello. Proprio dopo la fine di questa avventura che inizia la sua carriera come showgirl e opinionista. È, infatti, spesso ospite nei salotti di programmi come Pomeriggio Cinque, Mattino Cinque e in altri salotti televisivi. Guendalina, inoltre, decide di mettersi nuovamente in gioco nel mondo dei reality, entrando nel cast della nona edizione de L’Isola dei famosi.

Instagram e i video hot rubati

Guendalina Tavassi vanta sul suo profilo Instagram oltre 1 Milione di follower. Ed è proprio tramite il suo account instagram che Guendalina si sfoga, lo scorso novembre, quando racconta che il suo account icloud è stato violato e dentro c’erano anche alcuni video intimi insieme al marito.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here