Guarda come era l’aspetto della donna vampiro prima della sua attuale trasformazione

0
1086

María José Cristerna è nata in una famiglia molto religiosa in Messico, ha 49 anni ed è madre di 4 figli. Ha abbandonato la carriera da avvocato per dedicarsi alla sua passione, oggi è Dj e tatuatrice.

Questa donna ha subito violenza domestica nella sua vita ed ora combatte per aiutare le donne. Ha sfidato ogni logica per diventare la prima donna vampiro al mondo. In Messico è molto conosciuta, viene chiamata la “Vampire Woman”. Quando la gente la vede camminare, si spaventa e addirittura cambia strada. Ma la sua natura nobile alla fine fa ricredere tutti. Certo il suo aspetto appare inquietante e non fa di certo pensare ad una donna con una gran bontà d’animo che si batte per i problemi delle donne e che cerca di trovare insieme a loro delle soluzioni per vivere meglio.

Ha il 95% del corpo tatuato, si è fatta impiantare delle protesi al titanio nel cranio e ha fatto dei lavori ai denti per diventare una “Vampire Woman”.

Il suo aspetto ora è veramente terrificante, ma basta guardare alcune foto di prima per vedere il notevole cambiamento.

Da quanto è diventata popolare però la gente la apprezza, soprattutto per il bene che fa per le donne che subiscono violenza. Maria ritiene di esprimere bellezza attraverso la sua arte, che Dio risiede nella sua anima e che le persone dovrebbero essere giudicare per le azioni e non per l’aspetto.

Un post condiviso da MaryJoseCristernaMujerVampiro (@marycristerna_la_mujer_vampiro) in data: