La bellissima Wahiba Belhami, moglie di Franck Ribéry

Frank Ribery è uno dei calciatori più famosi del panorama mondiale. Considerato da molti in patria l’erede di Zinedine Zidane, milita attualmente nel Bayern Monaco. Volto segnato da cicatrici che si fece quando era piccolino in seguito ad un incidente domestico, Frank abbina tecnica sopraffina a grande costanza che l’hanno portato a vincere il pallone d’oro nel 2013.

Molto riservato, non ama la vita mondana. La moglie di Franck Ribery si chiama Wahiba Belhami, una donna tunisina dall’estro pacifico, capace di perdonare il marito per la scappatella con Zahia, diciassettenne dalla quale si è fatto sfilare 5mila euro per qualche ora d’amore.

Niente broncio, nonostante il tradimento, ha continuato a stare accanto al marito e a non perdersi neanche una gara. Sposati da 14 anni, ha di recente partorito il loro terzo figlio. Frank d’altro canto per farsi perdonare, si è convertito all’Islam, religione di Wahiba, acquisendo il nome di Bilal Yusuf Mohamed.

Diciamo che esteticamente formano una coppia sui generis. Ora che ha appena firmato con la Fiorentina, potremo vedere la moglie di Ribery in Italia magari sugli spalti dell’Artemio Franchi pronto a tifare per suo marito.

La moglie di Franck Ribery:
frank ribery moglie