Silvia Toffanin la vediamo sempre molto contenuta in tv. Ma eccola al mare

Sul web in questi giorni stanno circolando delle foto che immortalano Silvia Toffanin con suo marito Pier Silvio Berlusconi. I due essendo molto famosi e chiacchierati, sono sempre oggetto di agguati da parte dei paparazzi pronti ad immortalarli mentre si godono la vita privata.

I due stanno insieme da tantissimi anni, pare da quando Silvia era ancora solo una letterina. Ve la ricordate quando nello studio di Passaparola ballava accanto alle colleghe e al bravissimo collega Jerry Scotti?

Diciamo che la visibilità ottenuta col programma di intrattenimento, è riuscita a farla balzare agli occhi di Silvio che oltre ad essere un bell’uomo è anche un ottimo partito. Piersilvio faceva gola a molte donne. Di certo non è un poveretto e il suo bell’aspetto allettava parecchie donne. Con Silvia Toffanin però migliaia di cuori si sono infranti.

Oggi i due a distanza di tanti anni dal matrimonio e dalla nascita di 2 figli, appaiono sempre più affiatati che mai. Eccoli immortalati al mare, lei bellissima in costume intero attillato blu, lui in boxer aderenti neri. Insomma, una delle più belle coppie della nostra bella Italia.