Sono sposati dal 2008 ma non sono mai apparsi insieme in pubblico. Ecco chi è la moglie di Alessandro Siani

Nel corso di questi anni Alessandro Siani sta avendo un successo straordinario sia come attore che come regista, grazie ai suoi film che al cinema stanno sbancando sempre il botteghino con svariati milioni di euro di incasso. Ma tantissime persone, forse anche tu almeno una volta, ti sarai chiesto con chi è fidanzato o sposato il bel partenopeo?

Siani è una persona molto riservata nella vita privata, ma a svelare questo segreto ci ha pensato il settimanale Vero che ha finalmente mostrato il volto dell’amata.

Alessandro Siani è sposato dal 2008, cioè da quando aveva 32 anni ed era ancora sconosciuto al pubblico. Dell’identità di sua moglie si sa molto poco, in rete non si trova alcuna informazione sulla coppia che hanno anche due figlie.

L’eterno Peter Pan che ci fa sbellicare in ogni film e in ogni apparizione tv non ha mai rilasciato un’intervista che avesse come oggetto la sua vita privata, che tale evidentemente deve rimanere. Mai un’intervista doppia, mai una paparazzata a soddisfare la curiosità dei fan. È proverbiale, d’altronde, la riservatezza di Siani, che evidentemente sul suo privato non scherza, ma nell’era dei social, della visibilità totale non deve essere stato facile schivare l’argomento.

In questo caso, però, l’hanno avuta vinta i paparazzi di Vero che sono riusciti a immortalare la coppia al parco in compagnia di una delle figlie.

moglie alessandro siani
moglie alessandro siani