Jennifer Lopez Si Mostra Senza Trucco E Extension. Il Cambiamento E’ Incredibile

Il make up aiuta le persone ad essere più belle, altre volte le trasforma, sembra come se alcune star del mondo dello spettacolo portassero delle maschere. Alcune non osano mostrarsi al pubblico al naturale, altre invece vogliono far vedere ai loro fans come sono prima e dopo uno spettacolo.

In queste ultime ore Jennifer Lopez ha postato su Instagram un video in cui si mostra al suo pubblico con un accappatoio, senza una goccia di trucco e senza le sue extension. Nel video dice che è così che appare prima di ogni spettacolo, senza niente, cercando solo di prepararsi mentalmente per dare il meglio.

J.Lo ha 47 anni, ed appare sempre una bella donna. La diva non ha timore di mostrare al suo pubblico come appare al naturale. Come era prevedibile il video ha fatto il giro del web ed ha scatenato una serie di opinioni differenti, c’è chi crede che sia bella con e senza trucco e chi invece crede il contrario.

Noi lasciamo giudicare a voi, mostrandovi il video che ha postato su instagram e che già ha ricevuto quasi 8 milioni di visualizzazioni in un solo giorno.

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo) in data: