La ragazza che vedete in foto è la figlia di David Bowie e dell’ex top model Imam. Oggi ha 17 anni ecco com’è cambiata…

Qualcuno si ricorderà sicuramente di lei, quando insieme a suo padre David Bowie, posava in scatti che facevano il giro del mondo. Lei è Lexi, la figlia di David Bowie e Iman. Oggi ha 17 anni e la sua bellezza non poteva di certo restare indifferente. Pochi giorni fa l’ex top model Iman, proprio per il compleanno della figlia, ha condiviso una rara foto della figlia, che tutti chiamano Lexi, su Instagram. Nessuno si aspettava un gesto simile da Imam da sempre molto gelosa della sua privacy.

Dalla foto la bellezza di Lexi è più che evidente. E’ un mix perfetto tra mamma e papà con la carnagione scura di mamma e i tratti atipici di Bowie.

David Bowie ebbe 2 figli:

Lexi non è l’unica figlia di Bowie. L’artista ne ebbe due di figli, il primogenito Duncan, avuto dal primo matrimonio con Angie, oggi è un regista affermato, mentre Lexi ancora non ha trovato la sua strada nel mondo del lavoro, è ancora molto giovane. Anche Iman ha avuto una figlia da un precedente matrimonio con il primo marito Spencer Haywood, la 39enne Zulekha Haywood.

Questa è Lexi poco più che neonata:

figlia david bowie

Questa è Lexi oggi:

figlia david bowie