Diletta Leotta: Ad Un Anno Dal Video Scandalo, Spunta Fuori La Verità

0
1541

Dopo un anno di indagini la polizia postale ha dichiarato che Diletta Leotta non era la protagonista di quel video scandalo che fece il giro della rete un anno fa, dopo che il cellulare della bella giornalista di Sky fu hackerato e alcune foto intime messe online.

Ebbene la protagonista di quel video visto da milioni di persone non era la Leotta ma una ragazzina che a quei tempi aveva 17 anni. La ragazzina somiglia moltissimo a Diletta e viene considerata una sua sosia. La diffusione di quel video ha fatto sí che lei e la vera Diletta Leotta ne fossero vittime.

Come scrive l’edizione genovese de “La Repubblica”: “I fatti risalgono a più di un anno fa. La diciassettenne viene invitata dagli amici ad una festa in una lussuosa villa di Santa Margherita. Questa era di proprietà del papà (noto professionista genovese) di uno dei ragazzi. Durante il party uno dei giovani si apparta con l’amica. In bagno. Le scene vengono filmate da un secondo studente, pare all’insaputa della ragazzina. Qualche giorno dopo vengono pubblicate su Youtube. Data l’impressionante somiglianza con la conduttrice televisiva, le immagini sono postate con le didascalie che fanno riferimento proprio a quest’ultima. Anche se gli amici ed i parenti riconoscono la vittima”.

I due studenti sono ora indagati a piede libero per divulgazione di materiale proibito. La Polizia Postale ha ricostruito i fatti incrociando sia la denuncia della madre della ragazza che quella della giornalista sportiva di Sky.