Alessia Mancini e Flavio Montrucchio: Una Storia D’Amore A Gonfie Vele

Sempre più innamorati e inseparabili. Flavio Montrucchio, e Alessia Mancini, l’ex gieffino e la velina. Lui, vincitore del Grande Fratello nel 2001 e lei velina mora del tg satirico Striscia la Notizia, si sono sposati nel 2003. Una storia d’amore che i due portano avanti con riservatezza e che hanno coronato con la nascita di due bei bambini: Orlando e Mya.

La coppia, che da tempo non si vedeva insieme in occasioni pubbliche, è stata paparazzata di recente all’uscita del teatro Sistina per la prima romana di Grease. Lei, 39 anni radiosa e sorridente, bellissima in una mise nera; lui 42 anni, sguardo tenebroso e affascinante come da sempre appare in tv.

“Spesso mi hanno chiesto come faccio a essere ancora sposato con la stessa donna, cosa che, a chi lavora nello spettacolo, sembra incredibile. Non lo so, forse dipende davvero dal fatto che mi sento prima di tutto una persona come tutte le altre. E sono sicuro che anche Alessia si senta così”, ha dichiarato di recente Montrucchio nel corso di un intervista rilasciata ad una rivista di gossip.