Siamo abituati a vedere Ilary Blasi così, ma vi ricordate com’era ai tempi in cui faceva la “Letterina”?

Dire che Ilary Blasi non è una bella donna è quasi impossibile. La moglie di Francesco Totti è una delle presentatrici italiani più in voga in questo periodo televisivo e nel corso degli anni si è conquistata la fiducia degli italiani grazie alla sua bellezza ma soprattutto simpatia.

Tutti siamo abituata a vederla in bellissimi vestitini attillati, ma un tempo Ilary non era così perfetta. Il suo viso non è stato sempre così impeccabile. La Blasi è ricorsa al chirurgo per smussare alcuni dei suoi difetti, sopratutto dopo le sue tre gravidanze.

La sua era una bellezza naturale quando faceva la letterina a Passaparola agli esordi in tv, ma dopo è cambiata un bel po’ ricorrendo alla mastoplastica additiva, al rigonfiamento delle labbra e degli zigomi.

Alcuni ritengono che Ilary abbia dato una smussatina anche al naso. I fan hanno notato delle differenze anche negli stessi capelli della showgirl: un tempo erano di un biondo meno appariscente. Anche le sopracciglia appaiono oggi più curate. Più ricercato e raffinato è anche l’abbigliamento. Insomma, il cambiamento è assolutamente evidente. Ma voi come la preferite? Più al naturale o come oggi?

ILARY OGGI: