Giovanni Ciacci: chi è, vita sentimentale, addio tv, Grande Fratello Vip

0
80
giovanni ciacci

Se sentiamo nominare Giovanni Ciacci, subito viene in mente il collegamento con il suo look eccentrico e la sua barba, spesso tinta con tonalità diverse, anche se la sua preferita rimane il blu. Ospite nei salotti pomeridiani di Barbara D’Urso, Ciacci, toscano doc, è conosciuto come lo stylist dei VIP. Presenza costante per ben 8 anni al Festival di Sanremo, è anche un personaggio televisivo molto popolare.

Giovanni Ciacci

Nome: Giovanni

Cognome: Ciacci

Data di nascita: 11 Marzo 1971

Età: 50 anni

Segno Zodiacale: Pesci

Luogo di nascita: Siena

Professione: Stylist, costumista e personaggio televisivo

Profilo Instagram Ufficiale: @giovanniciacci

Giovanni Ciacci chi è, vita privata

Giovanni Ciacci è nato a Siena l’11 marzo del 1971. Non sappiamo molto sulla sua vita privata, ma sappiamo che è molto legato alla sua città natale. Giovanni ha dichiarato di aver avuto un’infanzia difficile a causa della sua vita sentimentale, non sempre accettata e di aver vissuto anche molto delusioni d’amore. E’ stato ufficialmente fidanzato con Damiano Allotta, conosciuto per essere stato l’ex compagno di Stefano Gabbana. La storia tra Giovanni e Damiano è molto importante, ma dopo poco più di un anno la relazione è terminata. Si era addirittura parlato di matrimonio ma qualcosa, evidentemente, non ha permesso che si arrivasse al grande passo.

Giovanni Ciacci addio alla tv

Risale a qualche giorno fa la notizia choc, secondo cui il famoso stylist dei Vip, durante l’ultima puntata di ‘Ogni Mattina’, condotto insieme ad Adriana Volpe, in onda su Tv8, avrebbe annunciato di voler abbandonare il mondo della tv. Per molti, potrebbe trattarsi di una provocazione o di uno scherzo. “Ultimo appuntamento con le pagelle di Ciacci”, aveva annunciato la conduttrice, a cui è seguita l’affermazione di Ciacci che ha ribadito “Ma proprio ultimo ultimo ultimo. Perché è l’ultima volta che andrò in video, da oggi lascio la televisione. Basta, mi sono rotto. È arrivato il momento, secondo me, dopo 10 anni. Ho dato tutto quello che dovevo dare, da stasera stacco Instagram, Facebook, Twitter e non mi vedrete mai più in televisione. Sono stati 10 anni meravigliosi. Ma questo lavoro è un inferno, io non lo voglio più fare. Voglio fare altro”. Non è dato sapere se effettivamente Ciacci e la tv seguiranno due strade separate, anche se, secondo alcune indiscrezioni, lo stylist si starebbe preparando per presentarsi ai casting del prossimo Gf Vip.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here